CONSTELLATION MKII

BACK TO CLASSIC

ACUSTICA IN AMBIENTE DOMESTICO

La maggior parte degli spazi di ascolto sono anche ambienti domestici e richiedono un equilibrio tra funzionalità e design. La serie Constellation MkII è stata creata tenendo presente questa considerazione e progettata per affrontare i problemi acustici significativi che interessano la maggior parte degli spazi abitativi.

/

ORGOGLIOSAMENTE ITALIANI

/

I nostri prodotti sono la sinergia tra tecnologie all’avanguardia, ingegneria di precisione e un patrimonio di ineguagliabile artigianato ebanistico. Utilizzando solo materiali italiani, la nostra attenzione al trattamento, alla lavorazione e alla rifinitura finale crea un cabinet di straordinaria rigidità e bellezza visiva. Il solo trattamento del legno richiede sei mesi e sei diversi reparti di produzione per garantire che la qualità non sia mai inferiore alla perfezione. In combinazione con le tecnologie e le caratteristiche peculiari dei nostri driver proprietari, tutti gli altoparlanti Chario sono assemblati a mano in Italia.

/

/

/

/

/

/

Come Funziona

Emissione Energia in Ambiente

Progettare un diffusore acustico non è semplicemente un processo di assemblaggio di parti. Anche la scelta delle migliori parti disponibili sul mercato produrrà un risultato non ben definito senza uno specifico insieme di prestazioni, obiettivi comportamentali e acustici. La progettazione di un diffusore implica la considerazione di ogni singolo componente: driver, struttura del cabinet, crossover, guide d’onda del tweeter. Ogni parte è vitale individualmente e nella sua relazione con il tutto.

Il tweeter T38 Wave Guide è una delle caratteristiche chiave della serie. Il design e la disposizione del tweeter e del crossover sono in grado di dirigere più energia direttamente nel punto di ascolto, evitando i riflessi estranei dannosi all’esperienza di ascolto. Il risultato finale è una buona esperienza musicale in un ambiente acusticamente severo e un suono eccellente in un ambiente bilanciato acusticamente.

SCOPRI I MODELLI

BACK TO CLASSIC