REFLEX

Esperienza a 360°

IL BOXER ENGINE

/

Il Boxer Engine™ Chario è un’implementazione non convenzionale di doppia fonte sonora posteriore. Con l’aggiunta di energia re-diretta verso il lato opposto della stanza, questo aumenta l’intensità della corrispondente riflessione contro-laterale per bilanciare il rimbalzo omo-laterale che arriva per primo all’ascoltatore.

/

/

COME FUNZIONA ?

/

Utilizza la riflessione incrociata generata dai Tweeter sul retro del diffusore per creare una sensazione surround naturale ed efficiente. Utilizzando non la parete più vicina per la riflessione, ma la più lontana, avendo i tweeter sul retro inclinati verso il centro, il sistema è in grado di gestire il ritardo che genera ed utilizzarlo per ricreare un’esperienza a 360 °.

/

/

/

/

/

Ritorno alle Origini

Viaggio nel mondo della musica

Ricordiamo il passato nella musica. Una fotografia cattura un momento, ma il suono evoca l’esperienza del momento. Ricordiamo le fioriture primaverili, l’euforia del primo amore nelle melodie pop e il dolore dell’amore perso nelle corde della chitarra. Ogni momento memorabile nella nostra vita è un’istantanea in un’immagine sonora e spesso ricerchiamo questi ricordi rivisitando la musica. Il primo passo della nostra reinvenzione è fondato in questi ricordi, e influenzato da loro. Il passato ci offre ricordi irrinunciabili, che ci permettono di rendere migliore il presente. La linea Reflex è il nostro cenno al passato, e il nostro brindisi al futuro. È la nostra scoperta di un nuovo ritorno alle origini.

SCOPRI I MODELLI

Esperienza Musicale Surround